Perugia

Donna ritrovata senza vita nel Tevere dai vigili del fuoco AGGIORNAMENTI

Una donna è stata ritrovata senza vita nelle acque del fiume Tevere dai vigili del fuoco, nel primo pomeriggio di giovedì. Non ci sono ancora conferme ufficiali circa il fatto che possa trattarsi di Patrizia Rondini, la 64enne di Ferriera di Torgiano scomparsa dal pomeriggio di mercoledì.

Proprio per cercare la 64enne, dopo l’allarme lanciato dai familiari, era giunti sul posto gli esperti del personale VVF TAS, Fluviale, un elicottero dei vigili del fuoco da Arezzo e il nucleo cinofili arrivato dall’Emilia Romagna.

Il triste ritrovamento è stato fatto dai vigili del fuoco dopo l’avvistamento dall’elicottero. Poi gli uomini del reparto Fluviali hanno recuperato il corpo senza vita della donna, in mezzo al letto del Tevere.

Ore 15.30 Purtroppo è arrivata la conferma che il corpo ritrovato senza vita nel Tevere è quello di Patrizia Rondini. Sul luogo del ritrovamento, vicino all’impianto del padel, ci sono i familiari. La conferma che si tratta proprio di Patrizia è arrivata dalla famiglia, che pur in questo momento di dolore, ha voluto ringraziare le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per il sostegno ricevuto.

Sul posto erano presenti, insieme al personale sanitario che ha contestato il decesso della donna, i carabinieri della stazione di Torgiano e la polizia locale.