Donna minaccia di lanciarsi nel vuoto dal ponte di Augusto - Tuttoggi.info

Donna minaccia di lanciarsi nel vuoto dal ponte di Augusto

Redazione

Donna minaccia di lanciarsi nel vuoto dal ponte di Augusto

I Carabinieri le salvano la vita in extremis
Mer, 22/07/2020 - 16:27

Condividi su:


Tragedia sfiorata a Narni, dove una donna, dopo aver raggiunto il ponte di Augusto e aver scavalcato le recinzioni, ha minacciato di gettarsi nel vuoto.

Primi soccorsi

I primi a intervenire, per impedire alla donna, originaria della zona dell’amerino, di mettere in atto il suo folle proposito, sono stati alcuni volontari della Protezione Civile che, in attesa dei Carabinieri, hanno provato a farla ragionare e a prendere tempo.

Carabinieri salvano la vita alla donna

Una volta sul posto ci hanno poi pensato i Carabinieri di Narni che sono riusciti a raggiungere la donna proprio nel momento in cui stava per lasciarsi cadere. Uno dei militari, dopo essersi avvicinato prudentemente, l’ha afferrata e riportata in una zona di sicurezza per poi affidarla alle cure dei sanitari del 118.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!