Donatella Porzi sulla scelta di Bianconi: "Conosco Vincenzo, noi lo aiuteremo" - Tuttoggi

Donatella Porzi sulla scelta di Bianconi: “Conosco Vincenzo, noi lo aiuteremo”

Redazione

Donatella Porzi sulla scelta di Bianconi: “Conosco Vincenzo, noi lo aiuteremo”

L'esponente del Pd saluta con soddisfazione la scelta del candidato governatore
Dom, 22/09/2019 - 20:44

Condividi su:


Donatella Porzi sulla scelta di Bianconi: “Conosco Vincenzo, noi lo aiuteremo”

Conosco Vincenzo e sono contenta che la scelta sia caduta su una persona come lui, che ben sintetizza le caratteristiche degli umbri. Vincenzo è un giovane imprenditore, un grande lavoratore conosciuto nel mondo ma che ha l’Umbria (e la Valnerina) nel cuore“. Così la presidente dell’Assemblea legislativa umbra ed esponente del Partito democratico, Donatella Porzi, commenta la notizia della scelta di candidare a governatore il presidente di Federalberghi Umbria.

Vincenzo – prosegue Donatella Porzi – è un uomo generoso. Ricopre tante cariche, da quella di presidente di Federalberghi Umbria, di vicepresidente del Distretto Biologico di Norcia, presidente della Delegazione italiana Relais & Chateaux. Vincenzo è anche presidente dell’Associazione di solidarietà “I Love Norcia”, che ha raccolto fondi e realizzato iniziative per la Valnerina ferita dal sisma del 2016 ma che non è si lasciata prendere dallo sconforto e si è rimboccata le maniche“.

Una candidatura giusta, per Donatella Porzi, da sostenere con convinzione: “Vincenzo è un uomo forte – conclude –  con le idee chiare e la concretezza giusta per realizzarle. Noi lo aiuteremo, per l’Umbria e per gli umbri. Perché è nostro compito lasciare ai nostri figli una regione ‘più bella, più forte e più pulita’”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!