Don Matteo 12, Fabio Rovazzi a Spoleto | E la Lux Vide ringrazia la città - Tuttoggi.info

Don Matteo 12, Fabio Rovazzi a Spoleto | E la Lux Vide ringrazia la città

Redazione

Don Matteo 12, Fabio Rovazzi a Spoleto | E la Lux Vide ringrazia la città

Fabio Rovazzi avvistato in città per le riprese di Don Matteo 12 | Tornerà anche Carlo Conti | E la produzione ringrazia la città di Spoleto
Ven, 07/06/2019 - 10:40

Condividi su:


Tra gli attori di Don Matteo 12 presenti a Spoleto in queste settimane sono arrivate anche alcune guest star. Ad affiancare infatti sul set Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico e la piccola Aurora Menenti è stato nella giornata di mercoledì un ospite d’eccezione: il cantante Fabio Rovazzi. Blindatissima la sua presenza, che qualche fan è riuscito ad avvistare di sfuggita.

Rovazzi dovrebbe essere presente sul set anche nella giornata odierna (venerdì 7 giugno). Secondo quanto rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni, il giovane artista autori di vari tormentoni musicali in questi ultimi anni nella popolare fiction con protagonista il prete in bicicletta dovrebbe vestire i panni di se stesso. Bisognerà comunque aspettare la messa in onda delle puntate a inizio 2020 per saperlo con certezza.

A Spoleto dovrebbe tornare anche Carlo Conti, che in una passata stagione della serie tv interpretava se stesso.

Intanto le riprese proseguono senza intoppi, grazie anche al bel tempo finalmente arrivato. E giovedì mattina l’intera piazza del Mercato si è fermata per consentire le registrazioni, con negozi e bar che hanno anche abbassato le serrande per esigenze di scena. Proprio per questo la Lux Vide ha voluto ringraziare pubblicamente la città di Spoleto, diramando una nota: “Riteniamo doveroso ringraziarvi ancora una volta, perché l’attenzione e la disponibilità dimostrata anche in questa occasione dagli esercenti e dai residenti di piazza del Mercato e di tutte le vie e le aree limitrofe, è il segno di un legame molto bello, molto sentito e, ci permettiamo di dire, molto profondo che si è instaurato in questi anni tra la città e tutti noi. Non possiamo che esserne immensamente felici e dirvi sinceramente GRAZIE!!!”

(Foto nella gallery Comune di Spoleto – Nicoletta Di Cicco Pucci)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!