Categorie: Shopping Speciale Vaporetti Spoleto

Don Matteo 10 al Caminetto di Campello sul Clitunno

A Spoleto non si parla d’altro. Il successo di Don Matteo ha contagiato un po’ tutti: commercianti, cittadini, fans, persino gli scettici della prima ora. Così, mentre il prete detective spopola su Rai 1, in città si creano gruppi d’ascolto per ammirare in compagnia gli angoli della città del Festival immortalati dalle telecamere di LuxVide e perché no qualche amico o parente che si diverte a fare la comparsa.

La prossima puntata sarà quella di giovedi 17 Marzo, particolarmente attesa perché uno degli episodi sarà completamente incentrato sulla corsa dei vaporetti e per l’occasione il Comitato Organizzatore dell’evento ha deciso di creare un gruppo d’ascolto eccezionale. Si tratterà di una cena nel corso della quale non mancherà certo il divertimento e un grande schermo per vedere l’avvincente puntata tutti insieme. Il costo della pizzettata, aperta a tutti, è di 15 euro.
Per prenotare ci si deve recare presso la sede dell’Avis, in via Fratelli Cervi, entro lunedì 14 marzo, versando l’intera quota per la cena.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®