E' ai domiciliari ma viene scoperto a fare benzina, 46enne "evade" per la seconda volta in 2 mesi - Tuttoggi

E’ ai domiciliari ma viene scoperto a fare benzina, 46enne “evade” per la seconda volta in 2 mesi

Davide Baccarini

E’ ai domiciliari ma viene scoperto a fare benzina, 46enne “evade” per la seconda volta in 2 mesi

Sab, 03/09/2022 - 14:10

Condividi su:


L'uomo aveva già una denuncia per evasione rimediato a giugno, stavolta è stato beccato a San Secondo (Città di Castello) | La Polizia lo ha riaccompagnato nella propria abitazione e lo ha deferito nuovamente all'Autorità giudiziaria

E’ stato notato da una Volante della Polizia mentre faceva benzina in un’area di servizio di San Secondo (Città di Castello). Che c’è di strano? Era un 46enne agli arresti domiciliari.

Dopo aver richiesto il supporto di un’altra pattuglia, gli agenti hanno avvicinato l’uomo chiedendogli se avesse ottenuto l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria per allontanarsi dalla sua abitazione. Prevedibile il tentativo goffo dell’uomo di giustificarsi, ovviamente con motivazioni molto poco attendibili.

Gli agenti, a quel punto, considerata l’improbabilità di quanto dichiarato e preso atto che, proprio lo scorso 20 giugno, l’uomo era stato arrestato in flagranza (guarda caso) per il reato di evasione, hanno riaccompagnato il 46enne presso la propria abitazione, ripristinando l’esecuzione della misura cautelare. Alla fine è scattata una nuova denuncia, la seconda per il reato di evasione in poco più di due mesi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!