DOMANI RADUNO DI MOTO E AUTO D'EPOCA A TREVI. - Tuttoggi.info

DOMANI RADUNO DI MOTO E AUTO D'EPOCA A TREVI.

Redazione

DOMANI RADUNO DI MOTO E AUTO D'EPOCA A TREVI.

Sab, 10/07/2010 - 09:31

Condividi su:


Domenica 11 luglio farà tappa nella Piazza di Trevi il raduno delle Auto d'Epoca e vecchi Trattori. Nell'ambito delle rievocazioni che si svolgono nella frazione di Cannaiola della storica Trebbiatura, l'Associazione Pro Cannaiola in collaborazione con il Comune e la Proloco di Trevi organizza una simpatica manifestazione che vedrà inerpicarsi, fino al cuore della città, più di 40 auto d'epoca e ruggenti macchine agricole dei tempi passati. I costumi tradizionali riporteranno alla festa che si svolgeva nelle aie delle nostre campagne, e sarà offerta in Piazza Mazzini sotto le Colonne del Comune una gustosa “Merenda contadina” con piatti semplici ma tipici della cucina contadina. Per i più curiosi sarà offerta la possibilità di una visita al museo che comprende la sezione dedicata alla Civiltà dell'olio e dell'ulivo, e una visita allo splendido Parco e agli interni affrescati della storica Villa Fabri. Ad accogliere il corteo sarà presente il Sindaco, l'Amministrazione Comunale e rappresentanti della Pro Trevi. Appuntamento quindi per DOMENICA 11 LUGLIO, tutti a Trevi!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!