DOMANI AD ACQUASPARTA IL CONVEGNO DELLA REGIONE SULLA VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI - Tuttoggi.info

DOMANI AD ACQUASPARTA IL CONVEGNO DELLA REGIONE SULLA VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI

Redazione

DOMANI AD ACQUASPARTA IL CONVEGNO DELLA REGIONE SULLA VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI

Mer, 04/05/2011 - 11:26

Condividi su:


Lo “stato di attuazione dei Quadri strategici di valorizzazione dei centri storici umbri” sarà al centro del convegno organizzato dalla Regione Umbria che si terrà domani giovedì 5 maggio ad Acquasparta, nella Casa della Cultura “Matteo da Acquasparta” (con inizio alle ore 9.30) che farà il punto sullo “stato di attuazione dei Quadri strategici di Valorizzazione dei centri storici umbri”. Ai lavori interverranno la presidente della Regione Umbria e l’assessore regionale ai Centri storici che, nella sessione mattutina sulle proposte per la rivitalizzazione delle città, parlerà dei centri storici nella politica di sviluppo regionale.
Nel pomeriggio si esaminerà lo stato di attuazione dei Quadri strategici di valorizzazione (“Qsv”) dei Comuni di Acquasparta, Massa Martana e San Gemini, di Orvieto e di Bevagna. Seguirà una tavola rotonda con i Comuni umbri che hanno avviato la redazione del “Qsv”: Perugia, Terni, Spello, Gualdo Tadino, Narni, Città di Castello, Todi, Foligno e San Giustino, e un dibattito aperto con amministratori dei Comuni umbri, rappresentanti di “Anci” Umbria, Confcommercio e Unioncamere Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!