Promosso dal GAL Valle Umbra e Sibillini, l’avviso scade sabato 22 aprile ed è finalizzato all'allargamento della compagine sociale
Scade il 22 Aprile la domanda di adesione per far parte del Distretto del Cibo Valle Umbra Sud, promosso dal GAL Valle Umbra e Sibillini.
L’avviso è infatti finalizzato all’allargamento della compagine associativa dell’Associazione Distretto del Cibo Valle Umbra SUD al fine di costituire un’adeguata rappresentanza dei soggetti portatori d’interesse delle finalità statutarie dell’Associazione Distretto del Cibo elencate in premessa.
Aperto a tutti gli attori locali interessati all’azione di promozione dei sistemi produttivi locali, l’avviso è rivolto in particolar modo a Organizzazioni di rappresentanza (Associazioni di categoria), Organizzazioni di produttori e loro associazioni riconosciute ai sensi della regolamentazione comunitaria con sede legale in Umbria, Consorzi di tutela riconosciuti, imprese agricole singole ed associate, iscritte alla C.C.I.A.A., imprese di trasformazione, commercializzazione e distribuzione dei prodotti agricoli ed agroalimentari, operatori connessi al settore turistico, Enti locali, Enti di ricerca e università, Enti e associazioni pubblici e privati, consorzi, fondazioni, aziende speciali, società a partecipazione pubblica, enti economici regionali che svolgono attività nell’ambito della promozione, dell’inclusione sociale, della valorizzazione e tutale ambientale, della ricerca e dell’innovazione finalizzate allo sviluppo del sistema produttivo primario.
Gli interessati dovranno far pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo distrettovalleumbrasud@pec.it la propria istanza di adesione (l’avviso e il modello di domanda è disponibile qui https://bit.ly/43LozWv).
Inoltre dovrà essere compilato il modulo on line https://forms.gle/og44entyMUSAAowDA per la raccolta dati del richiedente. Il tutto dovrà essere presentato entro sabato 22 aprile 2023.