Disabile spoletina trovata morta in un Istituto di riabilitazione di Macerata - Tuttoggi.info

Disabile spoletina trovata morta in un Istituto di riabilitazione di Macerata

Redazione

Disabile spoletina trovata morta in un Istituto di riabilitazione di Macerata

Mer, 21/12/2011 - 15:59

Condividi su:


Sarà l'esito dell'autopsia disposta dalla Procura di Macerata che potrà stabilire con certezza le cause che hanno portato ieri al decesso di una donna disabile originaria di Spoleto e da tempo ricoverata presso l'Istituto di riabilitazione di Santo Stefano di Potenza Picena in provincia di Macerata. Giuseppina Luzzi di 54 anni è stata trovata verso le 6 della mattina, riversa in terra nel cortile dell'Istituto. Inutili i soccorsi immediatamente prestati alla donna. che si sopetta sia deceduta per arresto cardiaco a causa del freddo intenso che è calato su tutto il centro Italia ormai da tre giorni. La Luzzi si spostava autonomamente sulla sua carrozzina. Si cerca di capire nel frattempo anche a che ora la donna possa essere transitata per il cortile prima di cadere a terra. Domande a cui solo l'autopsia darà una risposta plausibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!