Dipendente infedele ruba a casa dei datori di lavoro, denunciato per 'furto aggravato' - Tuttoggi.info

Dipendente infedele ruba a casa dei datori di lavoro, denunciato per ‘furto aggravato’

Redazione

Dipendente infedele ruba a casa dei datori di lavoro, denunciato per ‘furto aggravato’

Gio, 23/06/2022 - 09:26

Condividi su:


Dipendente infedele ruba a casa dei datori di lavoro. Intercettato dai Carabinieri mentre tenta la fuga in Romania

Nella giornata di ieri i Carabinieri di Fabro, a conclusione di mirate indagini scaturite dalla presentazione di una denuncia di furto in abitazione da parte di un residente di Montegabbione, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria ternana, per il reato di “furto aggravato”, un giovane 21enne di origine rumena, già noto alle Forze dell’ordine.

Dipendente infedele

I militari nel visionare le immagini del sistema di video sorveglianza dell’abitazione, hanno riconosciuto il giovane che alcuni giorni prima si era introdotto nell’abitazione della parte offesa asportando un barattolo contenente una importante somma di denaro, un telefono cellullare, ed altri effetti personali. Preziosa si è rivelata anche la collaborazione della vittima, che ha permesso ai militari di indirizzare l’attività nei confronti di un dipendente della ditta della famiglia derubata.

Videosorveglianza decisiva per le indagini

Le indagini dei militari hanno permesso di ricostruire tutti gli spostamenti dell’autore subito dopo il furto, infatti i Carabinieri hanno accertato che in un primo momento il cittadino straniero si è nascosto presso l’abitazione della sua ex compagna a Corciano, per poi ripartire verso la Romania; proprio durante il viaggio il giovane è stato intercettato nei pressi di Trieste, prima dell’uscita del valico Fernetti, a bordo di un autobus diretto in Romania, dove si è proceduto al fermo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!