Gubbio e Gualdo

Dinosauro di Gubbio alla Fase 3, patente da matto e poi “letargo”

Lo abbiamo visto scorrazzare per la città, sempre di notte, improvvisando un balletto durante il lockdown e correndo in monopattino in una personalissima Fase 2. Ora per il dinosauro di Gubbio è arrivato il momento del congedo definitivo, non prima però di aver preso la patente da matto.

Nell’ultimo esilarante video, infatti, il T-rex più famoso dell’Alto Chiascio, dopo aver sorseggiato un bicchiere di rosso in una vineria (ora che le disposizioni governative glielo permettono), ha voluto conquistare il riconoscimento più prestigioso di Gubbio facendo i famosi 3 giri della Fontana del Bargello e ricevendo anche il “battesimo” con uno spruzzo d’acqua da parte di un’amica “umana”.

Abbiamo anche riso in questo brutto periodo ma ora Dino (così svelato il nome del simpatico dinosauro, ndr) torna in letargo! Speriamo di aver finito anche con il ‘virusse’” commenta su Facebook l’eugubino che probabilmente si nasconde dietro il T-rex, augurando, dopo delle sane risate, “una buona ripartenza e rinascita a tutti“.