Diletta Leotta a Terminillo per il nuovo 'cinepanettone' firmato Boldi-De Sica - Tuttoggi

Diletta Leotta a Terminillo per il nuovo ‘cinepanettone’ firmato Boldi-De Sica

Redazione

Diletta Leotta a Terminillo per il nuovo ‘cinepanettone’ firmato Boldi-De Sica

Ven, 19/02/2021 - 10:41

Condividi su:


Diletta Leotta a Terminillo per il nuovo ‘cinepanettone’ firmato Boldi-De Sica

Le riprese, iniziate ieri, dureranno ancora un paio di giorni. Oltre alla Leotta nel cast c'è anche Alessandro Siani. Titolo film 'top secret'

Diletta Leotta scatena i fan sul monte Terminillo, tra selfie e schiere di curiosi, accorsi per vedere le riprese del nuovo ‘cinepanettone’ targato Boldi-De Sica, che hanno scelto il monte per girare alcune scene del film in uscita.

Ciak, si gira

Nella mattinata calda di oggi, 18 febbraio, si è approfittato delle ore calde e della neve abbondante, per riportare un po’ di movimento sulle piste chiuse del Terminillo.

Campoforogna

A Campoforogna infatti si stanno girando alcune scene di un film in uscita nei prossimi mesi. La protagonista femminile, come in ogni ‘cinepanettone’ che si rispetti, è una showgirl, in questo caso è stata scelta Diletta Leotta (che è anche affermata conduttrice sportiva) che affiancherà l’ormai storico duo formato da Christian De Sica e Massimo Boldi.

Film ancora ‘top-secret’

Alcune scene del film, di cui ancora non si conosce il nome, avranno come set la montagna reatina che in questo periodo, a dispetto dell’impossibilità di sciare, sta riscuotendo un notevole successo tra i turisti locali e non.

C’è ance Alessandro Siani

Le riprese, iniziate ieri, dureranno ancora un paio di giorni. Attori (tra cui la Leotta e ieri anche Alessandro Siani), troupe e tecnici sono ospiti in zona Campoforogna. Ai turisti e ai curiosi è stato tuttavia vietato entrare aggirarsi sul set.

di A.M.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!