Tragedia in Grecia, diciottenne perugina perde la vita in vacanza a Mykonos - Tuttoggi

Tragedia in Grecia, diciottenne perugina perde la vita in vacanza a Mykonos

Flavia Pagliochini

Tragedia in Grecia, diciottenne perugina perde la vita in vacanza a Mykonos

Incidente stradale all’alba: la vettura della giovane e un'altra auto sono finite fuori strada e precipitate da una scogliera
Ven, 24/07/2020 - 15:02

Condividi su:


Una giovane diciottenne perugina ha perso la vita nell’isola greca di Mykonos, dove stava trascorrendo dei giorni di villeggiatura. La vittima è Carlotta Martellini, 18 anni compiuti da pochi giorni, studentessa al liceo classico di Perugia.

Secondo i media locali il sinistro è avvenuto nelle prime ore del mattino di giovedì, sulla strada provinciale Agios Stefanos-Fanari, due auto private che procedevano nella stessa direzione e con un totale di otto passeggeri a bordo, sono precipitate da una scogliera per cause ancora in corso di accertamento.

La diciottenne perugina è purtroppo morta nell’impatto, dopo essere stata sbalzata dall’abitacolo piombando sugli scogli. Le altre 7 ragazze sono rimaste ferite, ma non gravemente; sono tutte giovani umbre, perlopiù del perugino, in vacanza per festeggiare la maturità – tranne Carlotta che invece avrebbe affrontato l’ultimo anno delle superiori proprio quest’anno. La sfortunata diciottenne è stata trasportata all’ospedale di Mykonos, ma i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Il dipartimento di polizia di Mykonos sta conducendo un’indagine; la notizia della morte è stata comunicata ai familiari poche ore fa: a informare i parenti della diciottenne perugina è stata la Prefettura di Perugia, dopo la comunicazione ricevuta dal ministero degli Esteri.

(Articolo aggiornato alle 16.30 del 24 luglio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!