Città di Castello

Vacanze in Umbria per la coppia hollywoodiana Diane Kruger e Norman Reedus

“Ah…la Dolce Vita!”. Diane Kruger riassume così, in un post sui social, la sua vacanza in Umbria, dove ormai da giorni è stata avvistata insieme al compagno Norman Reedus, il noto “Daryl Dixon” della serie “The Walking Dead”.

L’attrice di “Bastardi senza Gloria” e “Troy ha postato una foto in un luogo immerso nella natura, che potrebbe essere il Castello di Reschio, a Lisciano Niccone, ormai luogo prescelto dei vip del cinema. A confermare la presenza in zona dei due è un’altra foto, dove Norman Reedus, ieri mattina (4 agosto), proprio in compagnia della moglie Diane, si è concesso per un selfie in piazza Gramsci a Umbertide. Qui, in una cartoleria, i due avrebbero comprato un regalo per la figlia.

Nei giorni scorsi, la coppia ha fatto tappa anche ad Assisi – qui la Kruger ha postato una “stories” con una vetrina di una nota pasticceria – e Cortona (a due passi da Reschio), dove l’attore si è fatto immortalare in un altro scatto, insieme ad un fan, ai piedi della scalinata del Palazzo comunale.

L’Umbria e l’Altotevere, dunque, tornano ancora una volta ad essere meta preferita dei big del grande schermo, soprattutto per le vacanze. Di recente, proprio a Reschio, era tornati Anthony Hopkins (lo scorso aprile) e giugno Gwyneth Paltrow, ormai di casa in queste zone. L’attrice di “Shakespeare in Love” si era fermata pure per un pranzo a Città di Castello, facendo spesa e chiacchierando con tanti tifernati.