Deve andare in carcere per reati commessi a Foligno, si nascondeva a Stroncone

Deve andare in carcere per reati commessi a Foligno, si nascondeva a Stroncone

Redazione

Deve andare in carcere per reati commessi a Foligno, si nascondeva a Stroncone

Mar, 15/11/2022 - 07:58

Condividi su:


Destinatario di una misura cautelare degli arresti in carcere, il 30enne si era reso irreperibile: trovato dai carabinieri

Nell’ambito di servizi finalizzati al rintraccio sul territorio di soggetti destinatari di ordinanze dell’Autorità Giudiziaria per condanne definitive da scontare, personale del Nucleo Investigativo provinciale di Terni a seguito di mirate attività informative ed investigative apprendeva che il cittadino tunisino R.C.B.B., trentenne, destinatario di una misura restrittiva in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Spoleto nel mese di settembre 2022, dimorava ancora nel territorio ternano.

Il Tunisino, resosi responsabile negli anni di alcuni reati contro la persona e contro il patrimonio commessi nel folignate, sin dalla data dell’emissione della misura faceva perdere volontariamente le proprie tracce, fornendo anche indirizzi fraudolenti al fine di rendersi irreperibile. L’attività investigativa permetteva comunque di rintracciare i familiari dell’uomo, tanto che la scorsa serata personale del Nucleo Investigativo e della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia, dopo alcuni servizi di appostamento e pedinamento delle persone che presumibilmente intrattenevano con lo stresso rapporti, riuscivano ad individuare il tunisino in una casa isolata nel Comune di Stroncone, traendolo immediatamente in arresto.

Dopo le formalità di rito lo straniero è stato tradotto presso il carcere di Terni dove dovrà scontare una pena di quasi 3 anni di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!