Derubano 5 supermercati in poche ore, arrestata giovane coppia - Tuttoggi.info

Derubano 5 supermercati in poche ore, arrestata giovane coppia

Redazione

Derubano 5 supermercati in poche ore, arrestata giovane coppia

Svaligiati due centri commerciali nella Valtiberina toscana e tre in quella umbra | Entrambi i malviventi condannati a 8 mesi di reclusione
Gio, 21/11/2019 - 17:19

Condividi su:


I carabinieri di Sansepolcro hanno arrestato una coppia di nazionalità romena, 26 anni lui e 23 lei, per aver messo a segno ben 5 furti in altrettanti supermercati dell’Altotevere tosco-umbro.

I due malviventi, entrambi con precedenti, sono stati sorpresi all’uscita di un centro commerciale di Sansepolcro (Ar) mentre tentavano di portarsi via decine di prodotti per l’igiene personale, profumi e cioccolatini, tutti nascosti nella borsa della 23enne. Su quest’ultima, inoltre, già pendeva un provvedimento di foglio di via obbligatorio.

In seguito al fermo i militari hanno poi perquisito accuratamente l’autovettura dei due, una sportiva di grossa cilindrata, rinvenendo un notevole bottino che ha consentito di risalire ad altri colpi commessi dalla coppia nelle ore precedenti. In totale, come detto, sono stati svaligiati cinque supermercati, due in Valtiberina toscana e tre nell’Alta Umbria, per un valore complessivo di circa 3000 euro.

La refurtiva è stata interamente riconsegnata agli aventi diritto. Dopo la convalida dell’arresto ed il giudizio per direttissima, i due sono stati condannati a 8 mesi di reclusione, mentre per i furti commessi fuori provincia dovrà attendersi un altro processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!