Dalle 16 la vendita solo nella biglietteria dello stadio e nelle ricevitorie autorizzate | Si tifosi rossoverdi si attende la decisione dell'Osservatorio
Da lunedì si potranno acquistare i biglietti per il derby umbro di Serie B, Perugia – Ternana, in programma allo stadio Curi sabato 18 febbraio (ore 16.15).
Vendita che però, per il momento, prevede diverse limitazioni. Non è infatti abilitato l’acquisto da casa. Ed è fatto divieto di acquistare biglietti da parte di chi risiede nella provincia di Terni.
Per i tifosi del Perugia, la vendita inizierà lunedì 13 febbraio alle ore 16 solo nelle ricevitorie abilitate (il cui elenco verrà comunicato dall’AC Perugia nella mattinata di lunedì) e presso la biglietteria dello stadio.
La biglietteria osserverà i seguenti orari:
– Lunedì ore 16-19;
– Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì ore 10-13 e 16-19;
– Sabato (orario verrà comunicato nei prossimi giorni).
Tifosi della Ternana “congelati”
Ancora nessuna comunicazione circa l’eventuale apertura del settore in Curva Sud destinato eventualmente ai tifosi della Ternana. L’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive sta infatti valutando il livello di rischio incidenti tra le tifoserie e per il momento ha appunto vietato la vendita ai tifosi ospiti ed a quanti comunque risiedono nella provincia di Terni.