Decoro urbano a Trevi, bando assegna 13mila euro per il centro storico - Tuttoggi.info

Decoro urbano a Trevi, bando assegna 13mila euro per il centro storico

Redazione

Decoro urbano a Trevi, bando assegna 13mila euro per il centro storico

Lun, 04/01/2021 - 10:42

Condividi su:


I fondi assegnati a seguito della partecipazione ad un bando dedicato al finanziamento di misure di prevenzione e riduzione dei rifiuti,

A seguito della partecipazione ad un bando dedicato al finanziamento di misure di prevenzione e riduzione dei rifiuti, al Comune di Trevi sono stati assegnati circa 13.000 euro.

“L’impegno per una Trevi più bella e pulita- spiega il Vicesindaco e Assessore all’Ambiente Dalila Stemperini- deve essere massimo e condiviso da tutti.

Come Amministrazione comunale, dopo l’avvio del servizio porta a porta in centro storico, oggi compiamo un altro passo concreto per avere una città più vivibile.

Collocheremo nuovi cestini- prosegue– appositamente pensati per zone con consistenti flussi turistici, monumenti e parchi giochi.

La riorganizzazione dei cestini nel centro storico è volta a migliorarne la fruibilità da parte dei cittadini e dei turisti, con un occhio di riguardo anche al decoro urbano, in modo da coniugare gli aspetti funzionali a quelli estetici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!