Categorie: Eventi Perugia

“DECIDI TU” Le priorità per la tua città / Il Gazebo riprende il tour

Prorogata l’iniziativa lanciata da Fratelli d’Italia a Perugia. Il Gazebo del movimento che fa capo a Giorgia Meloni raccoglie le priorità dei cittadini preparandosi alle elezioni comunali del prossimo anno. Sabato mattina sarà a Sant’Enea, nell’area commerciale antistante il supermercato Sma, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
“Abbiamo cercato di rispondere a tutte le richieste provenienti dai diversi quartieri della città – spiega il Capogruppo a Palazzo dei Priori Emanuele Prisco. Evidentemente questo dimostra che in tutto il Comune c’è molta voglia di rinnovamento e di partecipazione, segnale che i cittadini non si rassegnano a tenersi Boccali & C. anche questa volta. Di contro – continua Prisco – il centrodestra si deve far carico di costruire un progetto credibile per garantire l’alternanza, la quale è la miglior garanzia per gli interessi dei cittadini”.

L’iniziativa ha lo scopo di dare la parola ai cittadini, raccogliendone le istanze necessarie a costruire la “coalizione del cambiamento”, lanciata da FdI in Umbria, di cui Perugia e le altre città umbre hanno bisogno per superare la statica gestione del potere della sinistra umbra.