Città di Castello

La dea bendata bacia ancora l’Umbria, in Altotevere vinto 1 milione con un Gratta e vinci

Ancora una maxi vincita milionaria in Umbria, in meno di una settimana. Dopo il “5+1” al Superenalotto di Gualdo Tadino stavolta la dea bendata ha infatti baciato Umbertide.

Il fortunato giocatore, ovviamente senza ancora un nome, ha acquistato un Gratta e vinci “Nuovo 100 X” da 20 euro (tra i più costosi) alla tabaccheria “Il Quadrifoglio” di via della Repubblica, riuscendo a beccare proprio quello che nascondeva la cifra a sei zeri. Davvero niente male dato che la probabilità di vincita di questa specifica serie è pari a un biglietto ogni 10 milioni.

Entusiasti i titolari Stefano Giulietti e la moglie Lorenza Tornesi, che commentano “Con immenso piacere abbiamo appreso di aver portato un po’ di fortuna ad uno dei nostri clienti….Siamo super felici“.

Nel Comune di Umbertide il record appartiene ancora a Pierantonio, dove alla tabaccheria Pippi, sempre con un gratta e vinci da 20 euro furono vinti ben 5 milioni. In Altotevere la stessa cifra record era stata registrata a Selci Lama (San Giustino) lo scorso aprile.