Dall’autopsia sul corpo di Luca Cerbini rilievi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto giovedì sulla Pievaiola, costato la vita al 53enne motociclista di Tavernelle.
Oltre naturalmente ai rilievi effettuati dalla polizia municipale nel punto dell’impatto della moto con il camion, poco dopo la rotatoria del carcere di Capanne. Elementi che consentiranno alla Procura di formulare le contestazioni a carico del conducente del mezzo che stava effettuando lavori in zona.
La salma di Luca potrà quindi essere riconsegnata ai propri cari, per le esequie. Un incidente che ha sconvolto la comunità di Tavernelle e i tanti amici di Luca Cerbini, oltre naturalmente ai suoi cari. Un incidente che ha riaperto le polemiche sulla pericolosità della strada Pievaiola, che pure è interessata da diversi interventi per eliminare alcuni dei pericolosi attraversamenti a raso. Il Comitato “Pievaiola” è tornato a chiedere ulteriori interventi su questa strada che collega Perugia alla zona del Trasimeno e maggiori controlli per ridurre la velocità dei mezzi in transito.