Dall'autopsia elementi utili per la dinamica della morte del motociclista

Dall’autopsia elementi utili per la dinamica della morte del motociclista

Redazione

Dall’autopsia elementi utili per la dinamica della morte del motociclista

Lun, 10/05/2021 - 11:04

Condividi su:


Familiari e amici attendono di poter dare l'ultimo saluto al 53nne Luca Cerbini di Tavernelle | Ancora polemiche sulla pericolosità della Pievaiola

Dall’autopsia sul corpo di Luca Cerbini rilievi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto giovedì sulla Pievaiola, costato la vita al 53enne motociclista di Tavernelle.

Incidente sulla Pievaiola,
morto un motociclista di Tavernelle

Oltre naturalmente ai rilievi effettuati dalla polizia municipale nel punto dell’impatto della moto con il camion, poco dopo la rotatoria del carcere di Capanne. Elementi che consentiranno alla Procura di formulare le contestazioni a carico del conducente del mezzo che stava effettuando lavori in zona.

La salma di Luca potrà quindi essere riconsegnata ai propri cari, per le esequie. Un incidente che ha sconvolto la comunità di Tavernelle e i tanti amici di Luca Cerbini, oltre naturalmente ai suoi cari. Un incidente che ha riaperto le polemiche sulla pericolosità della strada Pievaiola, che pure è interessata da diversi interventi per eliminare alcuni dei pericolosi attraversamenti a raso. Il Comitato “Pievaiola” è tornato a chiedere ulteriori interventi su questa strada che collega Perugia alla zona del Trasimeno e maggiori controlli per ridurre la velocità dei mezzi in transito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!