Gubbio e Gualdo

Dal 1 luglio via ai Centri estivi “Ciccibù”, iscrizioni aperte per bambini dai 3 ai 7 anni

Sono aperte le iscrizioni per i Centri Estivi “Ciccibù”, promossi dalla Coop Sociale Asad, per bambini dai 3 ai 7 anni, che inizieranno l’attività a partire dal 1 luglio.

L’esperienza è attiva a Gubbio dal 2013 alla Scuola dell’Infanzia “Madonna del Ponte” (Zona Shanghay), e sarà avviata anche presso la scuola dell’Infanzia “Centro” a Gualdo Tadino. La Coop Asad ha maturato negli anni una grande esperienza nella gestione di centri estivi per bambini e ragazzi. I servizi offerti soddisfano i giovanissimi, che vivono esperienze ricche ed costruttive, e i genitori. che hanno fiducia negli educatori che gestiscono gruppi e attività.

In particolare il centro estivo Ciccibù, rivolgendosi ai bambini tra i 3 e 7 anni, fa riferimento a metodologie specifiche e si svolge in ambienti adatti a questa fascia d’età. I Centri estivi saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14. Il tema conduttore è “I cinque continenti”: bambini e bambine potranno avvicinarsi a laboratori creativi e di manualità con l’utilizzo di vari materiali, ma non mancherà il tempo dedicato ai giochi di gruppo e al gioco libero, utilizzando le aree verdi intorno alla scuola. Per Informazioni contattare i numeri 346 5015528 e 339 8315674 o sede della coop ASAD al numero 075 9220610.