Da lunedì 1° novembre torna a Perugia la Fiera dei morti. L’inaugurazione ufficiale dell’edizione 2021, in programma dal 1 al 7 novembre, è divisa in due momenti: alle 9.30 presso lo stand della Direzione della Fiera a Pian di Massiano; il secondo taglio del nastro si terrà, invece, alle 11.30 in piazza Italia.
Per la durata della Fiera sarà possibile utilizzare il Minimetrò con il titolo di viaggio UP “Giornaliero Fiera dei Morti” al prezzo di euro 3,50 – validità di 24h dalla prima convalida, utilizzabile da un adulto ed un bambino al di sotto di 12 anni (fino ad un massimo di 1 minore per ciascun adulto).
Il biglietto sarà acquistabile presso le macchine di vendita automatiche del minimetrò (solo nei giorni della Fiera) e la biglietteria manuale (fino ad esaurimento scorte) di Pian di Massiano, aperta nei giorni:
Nei restanti giorni della settimana la biglietteria seguirà l’orario regolare (da lunedì a giovedì 9,00-13,00 e 15,30-19,00 – venerdì 9,00-13,00), sia per l’attività di vendita, che per tutte le altre operatività (vendita titoli in convenzione, sostituzioni, rimborsi etc.).
Per i titoli di viaggio ordinari (“corsa singola” e “multicorsa”) si consiglia l’acquisto preventivo, anche presso le macchine di vendita, per evitare assembramenti.
Gli orari di esercizio del Mminimetrò nel periodo 1-7 novembre (compresi) saranno: