Categorie: Dolce vita Spoleto

DA BELUSHI PRESENTATI I NUOVISSIMI IMPIANTI STEREO GENEVA SOUND SYSTEM (photogallery)

Dall'oggettistica da regalo ad oggetti hi-tech dal design innovativo. Si amplia l'offerta di Belushi, il negozio più colorato di Spoleto, specializzato in gadgets, idee regalo, oggetti d'arte ed ora anche in impianti stereo che coniugano tecnologia e design. La nuova linea è stata presentata lo scorso venerdì nell'esercizio di Via Minervio.

In molti hanno presenziato all'evento “Ascolta il design”, organizzato dalla rossa titolare di Belushi, Donatella Cittadini, in collaborazione con l'agenzia di comunicazione, Syn-ergo: da politici ad imprenditori a cittadini curiosi di scoprire il nuovo Geneva Sound System. Tre le parole d'ordine della collezione: modernità, semplicità e prestazioni sonore. In un solo impianto due woofers, due medi e due twiter, per un ottimo effetto stereo che avvolge l'ascoltatore in qualunque posizione con un palcoscenico sonoro di 120 gradi.

A presentare l'evento Chiara Magna, a cui si sono poi succeduti l'assessore alla cultura Giorgio Flamini, intervenuto in veste di architetto sul tema del design. La parola è poi passata al dj Gabriele Fiorelli, storico DJ spoletino e gestore della Tartaruga Disco, intervenuto sugli elementi di qualità del Geneva Sound System. Mentre la semplicità e funzionalità dei nuovi impianti stereo di Belushi è stata commentata dall'imprenditore Mauro Cesari, appassionato di Hi-Tech e Ipod-dipendente. Il tutto seguito da un ricchissimo aperitivo per tutti i presenti.