Mercoledì mattinata posato anche l’ultimo dei nuovi gradoni della Curva Nord dello stadio Curi, quelli lato Tribuna Ovest. Nel cantiere però si lavora ancora. Una corsa contro il tempo, per consentire quanto prima la riapertura della Curva Nord ai tifosi.
Devono infatti essere posizionati i seggiolini, tutti numerati. E poi si stanno completando i bagni, bar e lo spazio sottostante la Curva, dove sono state rinforzate (e parzialmente sostituite) le strutture in metallo, oltre alla completa sostituzione dei gradoni in cemento compresso. Per le scale e le rampe, invece, si sta provvedendo ad una “cura” sulle parti ammalorate, ma senza sostituzioni delle strutture esistenti.
Calendario alla mano, società e tifosi guardano ai tempi per la riapertura della Curva Nord. L’obiettivo è riapre il cuore del tifo biancorosso per la partita di inizio ottobre contro il Pisa. Considerando che il collaudo è stato fissato per il 28 settembre. Qualora ci fosse un ulteriore slittamento (nel cronoprogramma il termine dei lavori era fissato per metà settembre) il Perugia potrà giocare con la spinta della Curva Nord per la partita contro il Sudtirol, a metà ottobre.