Crollano mattoni dalla facciata della chiesa: ragazzino colpito alla testa in piazza del Grano - Tuttoggi.info

Crollano mattoni dalla facciata della chiesa: ragazzino colpito alla testa in piazza del Grano

Redazione

Crollano mattoni dalla facciata della chiesa: ragazzino colpito alla testa in piazza del Grano

Gio, 08/08/2013 - 02:38

Condividi su:


Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri nella centralissima piazza del Grano a Foligno: un ragazzo di soli 13 anni si è ferito alla testa, a causa di alcuni frammenti di mattone che si sono staccati dalla facciata retrostante della 'Chiesa della Morte'. L'episodio si è verificato nell'angolo della piazza dove una volta erano collocati i bagni pubblici e dove ora è stata realizzata una seduta, a ridosso della fontanella. Sul fatto sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Polizia Municipale. Momenti di grande apprensione, per medicare il ragazzo è infatti intervenuta un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato di corsa al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Battista. Il giovane è stato medicato e gli sono stati applicati alcuni punti di sutura alla testa. Stando alle notizie raccolte, insieme a lui si sarebbero trovati sul posto dei coetanei e probabilmente anche una persona adulta, colpita di striscio dalla pioggia di mattoni, venuti già dalla copertura di una vecchia finestra murata. L'area è stata messa in sicurezza dei Vigili Urbani e dai Vigili del Fuoco del distaccamento folignate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!