Cristina muore a 30 anni, fatale lo schianto in Vespa - Tuttoggi.info

Cristina muore a 30 anni, fatale lo schianto in Vespa

Redazione

Cristina muore a 30 anni, fatale lo schianto in Vespa

Ferito il guidatore del motociclo finito contro una jeep dell'Esercito | Il ragazzo è maresciallo dei Carabinieri a Spoleto
Dom, 24/05/2020 - 11:51

Condividi su:


E’ un bilancio tragico quello dell’incidente accaduto a Norcia nella serata di ieri, 23 maggio. Nello scontro tra una Vespa e una jeep dell’esercito ha perso la vita Cristina Crispini che era a bordo dello scooter guidato da un amico.

L’incidente

Lo schianto tra la Vespa e il mezzo dell’esercito è stato purtroppo fatale per la giovane Cristina, trentenne di Spoleto, che è morta sul colpo. Gravi conseguenze anche per il giovane alla guida, maresciallo dei Carabinieri, in servizio nella Città del Festival ormai da diversi anni.

L’incidente è accaduto intorno alle 19:00 lungo via della Stazione. La Vespa con a bordo i ragazzi viaggiava verso Norcia, mentre la Jeep era sulla corsia in direzione opposta. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti e i mezzi sono stati sequestrati per le dovute indagini.

I soccorsi del 118 sono stati tempestivi ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. L’amico è invece stato trasportato con l’elisoccorso Icaro all’Ospedale di Perugia, dove è stato ricoverato in codice rosso con riserva di prognosi.

I militari a bordo della jeep, sono invece rimasti illesi.

L’uscita di gruppo

I due ragazzi a bordo della Vespa erano usciti con un gruppo di amici, accomunati dalla passione del noto scooter, usciti per un’escursione nel primo fine settimana di apertura dopo il lungo lockdown.

Per questo la tragedia, se possibile, è stata ancora più amplificata dalla presenza degli amici e del fratello della vittima che hanno vissuto il dramma in diretta.

Un dramma che scuote tutta la comunità spoletina dove Cristina e la sua famiglia sono molto conosciuti. Un lutto toccante per una ragazza che viene ricordata sempre sorridente e gentile.

Il ricordo degli amici

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!