Covid, salgono a 3 i magionesi ricoverati in ospedale

Covid, salgono a 3 i magionesi ricoverati in ospedale

Redazione

Covid, salgono a 3 i magionesi ricoverati in ospedale

Ven, 29/10/2021 - 20:00

Condividi su:


Sette nuovi positivi nelle ultime 24 ore, 18 gli attualmente positivi al Coronavirus | L'incidenza negli altri comuni del Trasimeno

Tre magionesi sono stati ricoverati in ospedale, nelle ultime ore, per complicazioni respiratorie dopo aver contratto il Covid. I tre – informa il sindaco Chiodini – si trovano ricoverati all’ospedale di Perugia.

In tutto, con i 7 nuovi contagi registrati nell’ultimo giorno, gli attualmente positivi al Coronavirus a Magione sono 18. Stesso numero anche delle persone in isolamento perché contatti stretti di positivi.

L’incidenza nei comuni del Trasimeno

A Magione l’incidenza dei positivi per 1000 abitanti è 1.2. Con il dato più alto del Trasimeno a Panicale (2.9). Negli altri comuni del Trasimeno l’incidenza è 1.4 a Castiglione del lago e Piegaro. Numeri comunque ancora ben al di sotto dei livelli di guardia. E statisticamente elevati anche perché riferiti a una popolazione esigua. Incidenza più bassa a Passignano (0.5) e Città della Pieve (0.3). Nessun caso a Tuoro.

La situazione nel complesso nel Trasimeno appare comunque sotto controllo.

Covid in Umbria, l’analisi del Nucleo epidemiologico
e le valutazioni del Cts

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!