Covid, nuovo caso a Magione | Spesa a domicilio per chi è in quarantena

Covid, nuovo caso a Magione | Spesa a domicilio per chi è in quarantena

Redazione

Covid, nuovo caso a Magione | Spesa a domicilio per chi è in quarantena

Dom, 04/10/2020 - 09:54

Condividi su:


Nuovo caso Covid a Magione. La comunicazione dell’esito positivo di un tampone è stata fatta sabato pomeriggio dalla Asl al Comune.

Gli attualmente positivi al Coronavirus nel territorio comunale di Magione salgono così a 6 (uno di questi è conteggiato come residente fuori comune dalla protezione civile). Nessuno dei contagiati Covid è ricoverato.

Le persone in isolamento prudenziale salgono a 41, informa il sindaco Giacomo Chiodini. Che commenta: “Malgrado la crescita in questi ultimi giorni USL Umbria 1 si è dimostrata in grado – anche grazie allo stretto rapporto con i medici di base – di verificare con tempestivi test tampone tutti i contatti via via evidenziati dalle indagini epidemiologiche. Un’efficienza che fa ben sperare per il futuro”.

La Misericordia Magione assicura la consegna a domicilio di medicine e spesa, di coloro che sono confinati in quarantena. Un impegno che si aggiunge al quotidiano trasporto di malati e persone con disabilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!