Ci sono anche due vittime perugine tra le 21 registrate in Umbria nell’ultimo giorno tra i pazienti Covid. Una giornata nera per la regione (salgono a 314 i decessi dall’inizio della pandemia), che però vede diminuire il numero dei positivi al Coronavirus (11.373. Questo l’aggiornamento della Protezione civile regionale alle 12.12 di oggi, venerdì 20 novembre.
Il dotto Brando morto per curare i suoi pazienti Covid
Calano i positivi Covid a Perugia
Tendenza regionale che si ritrova anche a Perugia, dove a fronte dei 51 nuovi positivi dell’ultimo giorno ci sono state 79 persone dichiarate guarite. I positivi nel capoluogo scendono a 2.351. I pazienti Covid ricoverati sono 74, di cui 8 in terapia intensiva.
I contagi a Corciano, Deruta e Torgiano
Casi ancora in aumento a Corciano, dove si è arrivati a 285 contagiati. Sono 13 i nuovi positivi al Coronavirus e 8 le persone dichiarate guarite nell’ultimo giorno. Quattordici i corcianesi ricoverati.
A Deruta i casi complessivi dei contagiati restano stabili a 87, con 4 nuovi positivi e 4 guariti. Tre i pazienti Covid ricoverati.
Cinque contagiati nelle ultime 24 ore a Torgiano, dove 4 persone sono state dichiarate guarite. I casi positivi sono ora 90. Tre i ricoverati torgianesi, dopo che uno dei pazienti ricoverati è stato dimesso dall’ospedale.