Covid, in 2 settimane casi quadruplicati a Castiglione

Covid, in 2 settimane casi quadruplicati a Castiglione

Redazione

Covid, in 2 settimane casi quadruplicati a Castiglione

Gio, 13/05/2021 - 14:46

Condividi su:


I numeri assoluti e l'incidenza restano però bassi | L'aggiornamento della protezione civile sui contagi nei comuni del Trasimeno

In 2 settimane quadruplicati i casi Covid a Castiglione del Lago. Passati da una decina a 40, secondo l’ultimo rilevamento fatto dalla protezione civile regionale, relativo alle 10.48 di giovedì 13 maggio. Sei i nuovi casi nell’ultimo giorno indicati dalla protezione civile.

Dati appresi con una certa preoccupazione dalla popolazione, nonostante i numeri dei positivi siano ancora molto bassi, compresa l’incidenza sulla popolazione residente (2,59 casi per 1000 abitanti). Dei positivi al Covid, uno è ricoverato in terapia intensiva.

Casi Covid negli altri comuni del Trasimeno

Situazione praticamente stabile negli altri comuni del Trasimeno. A Città della Pieve si registra un nuovo contagi, che porta a 14 il numero degli attualmente positivi al Covid. Due a Magione, dove i contagiati restano complessivamente 20. Non si registrano nuovi casi a Paciano (2 i positivi), Passignano (2), Piegaro (11), Tuoro (17) e Panicale (14).

Vaccini, l’accordo coi medici per recuperare
sugli under 70 ancora in attesa

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!