Spoleto

Covid, balzo di positivi a Spoleto: +12. I contagi nel territorio

Balzo di positivi per il Covid a Spoleto nella giornata di venerdì 22 gennaio. Si registrano infatti 12 contagi in più nelle ultime 24 ore, a fronte di 5 guariti.

Il totale delle persone attualmente positive al Coronavirus è di 139, con la situazione che è pienamente sotto controllo. Appena 6 le persone ricoverate in ospedale (dato invariato rispetto a ieri).

Per quanto riguarda il comprensorio, invariata la situazione a Campello sul Clitunno (2 gli attualmente positivi al Covid), mentre a Castel Ritaldi ci sono 2 positivi in più (7 le persone attualmente con il Covid); di questi 1 risulta ricoverato in ospedale. A Giano dell’Umbria, invece, c’è 1 positivo in più rispetto a ieri, con i casi attualmente positivi che anche in questo caso salgono a 7.

Per quanto riguarda la Valnerina, a Norcia si registrano 2 guariti rispetto a ieri e nessun nuovo caso, con gli attualmente positivi che scendono a 27. Aumentano invece i positivi al Covid a Sellano: sono 2 nelle ultime 24 ore, con gli attualmente positivi che sono quindi 8. Nessuna novità, infine, per quanto riguarda gli altri comuni della Valnerina.