Covid, a Marsciano i casi saliti a 3: 32 in quarantena

Covid, a Marsciano i casi saliti a 3: 32 in quarantena

Redazione

Covid, a Marsciano i casi saliti a 3: 32 in quarantena

Mar, 29/09/2020 - 14:52

Condividi su:


Salgono a 3 i casi Covid nel territorio comunale di Marsciano. Casi che riguardano anche persone non residenti a Marsciano e che quindi non compaiono nella statistica aggiornata dalla protezione civile regionale.

Coronavirus, l’aggiornamento sui contagi in Umbria

Al caso positivo dei giorni scorsi si aggiunge ora uno dei familiari di questa persona, che era quindi già sottoposto alla misura di isolamento. E un terzo individuo, non residente a Marsciano ma presente sul territorio per motivi familiari, che è risultato positivo ad un tampone pur essendo, al momento, asintomatico. Anche per lui è quindi scattato l’isolamento contumaciale insieme agli altri membri della sua famiglia. Tutti e tre i casi sono sotto il continuo monitoraggio della Usl.

Per quanto riguarda le persone in quarantena queste sono passate dalle 28 della scorsa settimana alle attuali 32.

Il Comune torna a ribadire l’assoluta necessità che tutti i cittadini continuino ad adottare un comportamento responsabile nel rispetto delle misure per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, a partire dalle ben note regole del distanziamento fisico, dell’igiene delle mani e dell’uso della mascherina.   

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!