Perugia

Cosenza – Perugia, snodo salvezza | Formazioni e dove vederla

Sfida salvezza ad alto rischio per Cosenza e Perugia quella che si gioca al Marulla alle 15. I Grifoni di Castori, galvanizzati dalla bella vittoria sul Genoa, sono in cerca di punti per lasciare l’ultimo posto. I Lupi di Viali vogliono proseguire la serie positiva per restare agganciati al treno salvezza.

Qui Cosenza

Gli infortuni di Meroni e Martino costringono Viali ad alcune scelte obbligate. Rispoli non è al meglio, debilitato dalla febbre. Non convocati Corsi, Kongolo, Prestianni e Arioli.

Qui Perugia

Castori deve rinunciare a Olivieri, l’uomo che con un super gol ha dato i 3 punti contro il Genoa. Ancora non disponibili Matos e Struna. Rimasti a Perugia Angella e l’ex cosentino Vulic.

Formazioni ufficiali

Cosenza: Marson, Venturi, Rigione, Vaisanen, Gozzi, Voca, Calò, Florenzi, Zilli, D’Urso, Larrivey. All. Viali.

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Paz, Kouan, Santoro, Di Carmine, Di Serio. All. Castori.

Arbitro Feliciani di Teramo, Var Di Martino di Teramo.

Dove vedere Cosenza – Perugia

La partita Cosenza – Perugia (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.