Corvia, raid vandalico nella notte | Devastate le strutture della società sportiva - Tuttoggi

Corvia, raid vandalico nella notte | Devastate le strutture della società sportiva

Claudio Bianchini

Corvia, raid vandalico nella notte | Devastate le strutture della società sportiva

Locali messi a soqquadro, porte sfondare e scritte sui muri, ma non è stato rubato nulla
Gio, 09/08/2018 - 16:49

Condividi su:


Corvia, raid vandalico nella notte | Devastate le strutture della società sportiva

Prese di mira dai vandali, le struture della Polisportiva Nuova Fulginium a Corvia: questa notte alcuni malintenzionati si sono introdotti nei locali mettendo a soqquadro i locali e lasciando persino alcune ‘firme’ sui muri della struttura sportiva.

Un vero e proprio raid, considerando che non è stato rubato nulla. Resta ora da capire se si tratti di un episodio ‘goliardico’ o di una sorta di ‘atto intimidatorio’.

A lanciare l’allarme, questa mattina, sono stati gli stessi responsabili della società calcistica, che si sono ritrovati davanti uno scenario di assoluto caos e distruzione.

“Dopo aver forzato le porte – fanno sapere – i teppisti hanno rovistato ovunque mettendo completamente a soqquadro la sede”.

Un post rilanciato sulla pagina ufficiale del Foligno Calcio che ha denunciato e stigmatizzato con forza l’accaduto.

Ed ora, per l’appunto, si sta indagando per capire se si tratta di vandali ‘travestiti’ da ladri o semplicemente di persone che avevano intenzione di arrecare danni all’interno della sede operativa della società, a Corvia.

Il fatto che siano state lasciate anche delle ‘firme’ sulle mura lascerebbe credere più ad una volontà di recare danno che ad intenzioni puramente furtive.

“Se per ‘semplice divertimento’ o per cercare denaro non è dato saperlo – dichiara la società sportiva – ma di fatto i danni alle porte ed alle pareti restano, anche se non è stato portato via nulla”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!