Dopo il successo registrato dalle precedenti edizioni di ‘R-evolution’ svoltesi a Perugia, Gubbio, Fossato di Vico e Campello sul Clitunno, che hanno portato alla formazione di oltre duecento persone, parte ora anche il bando di selezione per il territorio di Foligno.
L’obiettivo del progetto ‘R-evolution’ è quello di promuovere la partecipazione delle persone adulte a percorsi di formazione breve, per favorire lo sviluppo di competenze imprenditoriali e digitali chiave, sopratutto nel campo dei social network e del social media marketing, al fine di potenziare le competenze gestionali in tema di commerciale e utilizzo delle nuove tecnologie collegate al web.
I corsi, finanziati dalla Provincia di Perugia attraverso il Fondo sociale europeo, sono organizzati da Superficie 8 in collaborazione con Artigianservizi e Artes e sono rivolti ad allievi tra i 25 ed i 64 anni, non compiuti alla data di scadenza dell’avviso, residenti nella provincia di Perugia.
Queste le tematiche: comunicazione web; valorizzazione delle produzioni e dei prodotti sul web, web 2.0; tecniche di web marketing; mondo mobile e social media marketing.
Sarà possibile scegliere di partecipare ad uno o più corsi – indicando le priorità – oppure partecipare a tutti i corsi per un totale di 160 ore, avendo la possibilità di conseguire la qualifica di tecnico di web-marketing.
Le domande d’iscrizione sono scaricabili dal sito www.superficie8.it e dovranno essere presentate entro la prima scadenza del 31/07/14
Quelle presentate successivamente saranno considerate valide solo in caso di disponibilità dei posti.