Corriere Gls, da domani è sciopero | Lavoratori chiedono contratto nazionale - Tuttoggi.info

Corriere Gls, da domani è sciopero | Lavoratori chiedono contratto nazionale

Redazione

Corriere Gls, da domani è sciopero | Lavoratori chiedono contratto nazionale

Richiesta anche per riconoscimento ferie e altri diritti | La protesta dei sindacati
Mar, 27/06/2017 - 19:08

Condividi su:


Da domani, mercoledì 28 giugno, a venerdì 30 giugno sarà sciopero per i lavoratori delle filiali Gls (corriere di spedizioni) di Perugia, Bastia Umbra e Città di Castello. La protesta, proclamata dalla Filt Cgil dell’Umbria, è finalizzata a chiedere il riconoscimento del contratto nazionale da parte delle cooperative che operano nei tre siti e che hanno invece applicato unilateralmente un contratto firmato dalla sola Cisal. Oltre a questo i sindacati chiedono il riconoscimento delle ferie e di altri importanti istituti contrattuali. Lo sciopero sarà accompagnato domani, mercoledì 28 giugno, dalle ore 7.00 alle 13.00, da un presidio dei lavoratori davanti alla filiale di Perugia (vicolo Battifoglia, zona Sant’Andrea delle Fratte).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!