Corriere della droga ternano arrestato in Sicilia, sequestrati 136 kg di marijuana | Incastrato dal nastro rossoverde - Tuttoggi

Corriere della droga ternano arrestato in Sicilia, sequestrati 136 kg di marijuana | Incastrato dal nastro rossoverde

Redazione

Corriere della droga ternano arrestato in Sicilia, sequestrati 136 kg di marijuana | Incastrato dal nastro rossoverde

Il 45enne fermato alla guida di un furgone mentre usciva da un garage, aveva con sé 10mila euro | La droga avrebbe fruttato 1 milione di euro
Mar, 21/05/2019 - 11:19

Condividi su:


Aveva appena scaricato in un garage 136 kg di mairjuana: è ritenuto essere un corriere della droga l’uomo residente nella provincia di Terni finito in carcere dopo l’operazione della Guardia di finanza (Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria) di Catania. Il ternano, M.T. le iniziali, 45 anni, è stato arrestato a Misterbianco, in Sicilia.

Il doppiofondo nel furgone

Controllando il furgone che guidava, subito dopo essere uscito da un garage condominiale, i finanzieri hanno scoperto nell’abitacolo una valigetta con 10mila euro in banconote da 20 e 50 euro, mentre sotto il pavimento calpestabile del vano posteriore del mezzo c’era un sottofondo. Era vuoto, ma con tracce di nastro adesivo rosso e verde. Nel deposito da cui il furgone era appena uscito, le fiamme gialle hanno trovato 11 involucri con all’interno 136 kg di marijuana, imballati con lo stesso nastro adesivo rosso e verde. La droga, una volta venduta, avrebbe fruttato circa 1 milione di euro.

Il ternano, con precedenti di polizia per reati in materia di droga e destinatario nel 2018 di un avviso orale, è stato condotto nel carcere di Catania.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!