Coronavirus, una vittima a Castiglione | L'aggiornamento sui contagi

Coronavirus, una vittima a Castiglione | L’aggiornamento sui contagi

Redazione

Coronavirus, una vittima a Castiglione | L’aggiornamento sui contagi

Ven, 15/01/2021 - 18:45

Condividi su:


A Magione gli attualmente positivi al Covid salgono a 211

C’è una vittima di Castiglione del lago (la settimana dall’inizio della pandemia), per conseguenze legate al Coronavirus. Si tratta di una persona che era ricoverata e che non ce l’ha fatta.

L’aggiornamento sui contagi

Nell’ultimo giorno a Castiglione del Lago, secondo il bollettino della protezione civile regionale, non si registrano nuovi contagi. I positivi al Covid sono 74, di cui 4 ricoverati in ospedale (uno in terapia intensiva).

Un solo caso a Città della Pieve, dove i positivi sono 33, di cui due in ospedale.

Sette i nuovi contagiati a Corciano, dove i positivi restano 182. Due dei guariti sono stati dimessi dall’ospedale.

A Magione, dove il sindaco Chiodini ha emesso un’ordinanza restrittiva per i negozi, i positivi salgono a 211 dopo gli ultimi 17 casi. I ricoverati sono 18, due dei quali in terapia intensiva.

A Paciano nell’ultimo giorno c’è stato un nuovo caso (sono 5 complessivamente), mentre a Panicale non si hanno nuovi casi (i positivi restano 12).

Due casi a Passignano: i positivi salgono a 28 (c’è un guarito), con 3 ricoverati. Restano 17 i positivi a Piegaro.

A Tuoro c’è stato un nuovo caso positivo, due i guariti nell’ultimo giorno: gli attualmente positivi al Coronavirus sono 41, di cui 4 ricoverati (uno in rianimazione).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!