Coronavirus, un decesso a Città della Pieve e uno a Magione

Coronavirus, un decesso a Città della Pieve e uno a Magione

Redazione

Coronavirus, un decesso a Città della Pieve e uno a Magione

Ven, 12/03/2021 - 21:25

Condividi su:


In tutto il comprensorio sono pochi i nuovi casi di contagio, una situazione certificata anche dall'ordinanza della Regione

Due decessi per conseguenze legate al Coronavirus, al Trasimeno, nelle ultime ore. In serata si è appresa la notizia del decesso di una donna residente a Città della Pieve.

In precedenza era deceduta una persona di Magione, che era ricoverata in ospedale. Sono 32 le vittime di Magione dall’inizio della pandemia.

I contagi al Trasimeno

A Città della Pieve restano 57 le persone positive al Covid, con l’ultimo contagio di di una persona che si trovava già in isolamento. L’amministrazione comunale informa che tutti i bambini dell’asilo nido sono risultati negativi al test effettuato.

Contagi in calo a Magione, dove sono 50 le persone contagiate. Sette sono ricoverate, due in terapia intensiva.

Scendono a 49 i positivi al Covid a Castiglione del lago (2 i nuovi contagi). Non ci sono nuovi contagi a Panicale, Paciano, Piegaro e Tuoro. Uno a Passignano.

L’ordinanza della Regione

La situazione complessiva è in miglioramento al Trasimeno, tanto che il comprensorio rientra tra quelli dove, in base all’ordinanza della Regione possono riaprire anche le scuole materne (oltre agli asili nido).


Covid, la nuova ordinanza della Regione


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!