Coronavirus, un altro giovane contagiato a Deruta

Coronavirus, un altro giovane contagiato a Deruta

Massimo Sbardella

Coronavirus, un altro giovane contagiato a Deruta

Trovato positivo al Covid al rientro dalle vacanze
Sab, 22/08/2020 - 23:49

Condividi su:


Secondo caso positivo al Coronavirus a Deruta. Lo riferisce il sindaco Michele Toniaccini, a seguito della comunicazione scritta pervenuta sabato sera dalla responsabile del Servizio Igiene Pubblica Media Valle del Tevere.

Coronavirus, contagiato un giovane

Il sindaco ha immediatamente emesso l’ordinanza contumaciale. Si tratta, anche in questo secondo caso di un ragazzo giovane, appena rientrato dalle vacanze. Il sindaco ha parlato direttamente con il giovane, le cui condizioni di salute, al momento, non destano preoccupazione.

La famiglia di Ponte Nuovo

L’altro contagiato è un giovane di Ponte Nuovo. La famiglia è in isolamento, sostenuta anche dalle donne del locale coro parrocchiale.

L’appello del sindaco

Il sindaco Toniaccini fa sapere che continuerà a tenersi in contatto con le due famiglie che presentano casi positivi al Covid. E ricorda che, vista la ripresa dei contagi, occorre evitare assembramenti e utilizzare i dispositivi di protezione.

“Serve ancora molto senso di responsabilità, si tratta – afferma il sindaco – di piccoli sacrifici che valgono la nostra salute”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!