Perugia

Coronavirus, tornati sopra mille i positivi a Perugia | In Umbria 9 decessi: i contagi nei comuni

Tornati sopra quota mille i positivi al Coronavirus a Perugia. I 101 nuovi contagi scoperti nell’ultimo giorno fanno salire a 1030 i positivi. Non ci sono vittime, ma altri 9 ricoveri portano a 79 il numero dei pazienti Covid perugini in ospedale. Di questi, 8 sono in terapia intensiva.

Nel resto del Perugino

A Corciano altri 9 casi: i positivi al Coronavirus sono ora 160, di cui 9 ricoverati (uno in terapia intensiva). Un solo nuovo caso a Deruta, dove i positivi restano 37.

Sono 16 i nuovi positivi al Coronavirus riscontrati nell’ultimo giorno a Torgiano. Gli attualmente contagiati sono 46, aumentati della metà in sole 24 ore. Tre le persone ricoverate.

Il bollettino Covid in Umbria

Ancora 9 decessi in Umbria, nell’ultimo giorno, di pazienti colpiti dal Coronavirus. Il bollettino della protezione civile regionale, aggiornato alle ore 12.42 di oggi (giovedì 21 gennaio) conta 286 nuovi casi (su circa 3.500 tamponi processati) che fanno salire a 4721 gli attualmente positivi in Umbria. I ricoveri salgono a 332, di cui 46 in terapia intensiva.

I decessi riguardano pazienti di Castiglione del Lago, Magione, Piegaro, Città di Castello, Foligno, Todi, Terni, Giove e una persona di un’altra regione.