Coronavirus, sorpresi in auto con slittini verso montagna innevata | Multati - Tuttoggi.info

Coronavirus, sorpresi in auto con slittini verso montagna innevata | Multati

Davide Baccarini

Coronavirus, sorpresi in auto con slittini verso montagna innevata | Multati

I carabinieri li hanno fermati nella strada che porta alla Valsorda (Gualdo Tadino), il sindaco Presciutti "Come definireste questi fenomeni?"
Mer, 25/03/2020 - 10:50

Condividi su:


A quanto pare non è bastata nemmeno la sfuriata di Presciutti a fermare, nella mattinata di ieri (martedì 24 marzo), alcuni buontemponi amanti della montagna e incuranti delle norme anti coronavirus.

Ci hanno però pensato i carabinieri, che hanno sorpreso due auto, dirette verso la Valsorda innevata, con a bordo perfino due slittini.

Sicuramente l’abbondante nevicata fuori stagione ha rallegrato gli animi di tutti, anche in tempo di quarantena forzata, ma ciò ovviamente non giustifica la fuga da casa per un’improvvisata settimana bianca. Inevitabile dunque è scattata la salatissima sanzione per i protagonisti di questo incredibile episodio.

Proprio il sindaco gualdese, riferendosi anche alle critiche mosse al suo colorito e ormai famoso videomessaggio, ha glissato: “Siccome qualcuno poi si arrabbia, si scandalizza e mi redarguisce chiedo a voi… come definireste questi fenomeni?”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!