Città di Castello

Coronavirus, servono mascherine? Sassolini “Ve le porto gratis io!”

Dobbiamo vincere questa battaglia contro il Covid-19 e insieme ce la faremo”. Sposando questa filosofia, da libero cittadino, il capogruppo di Forza Italia Cesare Sassolini si è attivato per poter essere di aiuto alla comunità.

Grazie all’appoggio di alcuni imprenditori il consigliere comunale tifernate è riuscito a trovare un cospicuo numero di mascherine Nodpi, di ottima fattura, che da qualche giorno mette a disposizione gratuitamente a chiunque ne avesse bisogno o ne fosse sprovvisto.

Ho già consegnato personalmente circa 3000 mascherine nei Comuni di Città di Castello e San Giustino. – ha detto Sassolini – Persone che hanno risposto al mio invito pubblicato sul mio profilo Facebook, che mi hanno contattato per poter avere una o più mascherine, indispensabili per uscire di casa e andare a fare la spesa”.

Mille di queste ne ha consegnate anche all’assessore di Citerna Paola Giannelli (nella foto), richieste direttamente dall’amministrazione e già consegnate ai cittadini. Come si può vedere la consegna avviene sempre nel pieno rispetto delle disposizioni governative.

Ne ho ancora molte a disposizione e vorrei poterlo rendere noto a tutti. – conclude Sassolini – Per questo comunico che, chiunque ne abbia bisogno, può contattarmi privatamente o tramite Facebook, oppure contattandomi telefonicamente al 3357481737. Il mio gesto è puramente di carattere sociale, perché ritengo che in questo periodo emergenziale ognuno, secondo le proprie possibilità, debba rendersi utile alla comunità, soprattutto, chi come me ricopre, eletto dal popolo, ricopre un ruolo pubblico”.