Coronavirus: Salvini a Foligno, il sindaco invita tutti. L'opposizione: "Inopportuno"

Coronavirus: Salvini a Foligno, il sindaco invita tutti. L’opposizione: “Inopportuno”

Redazione

Coronavirus: Salvini a Foligno, il sindaco invita tutti. L’opposizione: “Inopportuno”

L'opposizione parla di atto inopportuno
Dom, 01/03/2020 - 22:46

Condividi su:


Lunedì mattina, 2 marzo, arriva Matteo Salvini, in tour per la campagna elettorale per le elezioni suppletive. “Domattina ci prendiamo un caffè con Matteo! Se ci siete ci vediamo alle 9 da winner”, scrive il sindaco su Facebook.

Un invito che lascia basiti i gruppi di opposizione. “Pd, Foligno 20/30 e Patto per Foligno esprimono forte perplessità per l’invito rivolto dal Sindaco
ad andare tutti insieme a prendere un caffè, lunedì 2 marzo, in un noto locale folignate in compagnia del leader politico della Lega, per la campagna elettorale in vista delle elezioni suppletive del Senato. In tempi così difficili, in cui si annullano festival (del giornalismo), eventi sportivi, culturali, religiosi (economy for Francesco), politici, tra cui l’evento del PD con la presenza di Zingaretti a Foligno prevista per il 29 febbraio, appare grave e inopportuno il comportamento del Sindaco che dovrebbe essere il primo a dare l’esempio di comportamenti virtuosi e invece incentiva raduni che potrebbero facilitare contagi ormai presenti anche nella nostra regione
“.

L’opposizione attacca: “la dichiarazione di voler essere il sindaco di tutti non corrisponde alla realtà, ma si privilegia l’atteggiamento di partigianeria politica“.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!