Coronavirus, positivo dipendente della Regione

Coronavirus, positivo dipendente della Regione

Redazione

Coronavirus, positivo dipendente della Regione

Stava effettuando telelavoro da casa, non necessaria la sanificazione di Palazzo Cesaroni
Dom, 22/03/2020 - 10:50

Condividi su:


C’è anche un dipendente della Regione tra le persone risultate positive al Coronavirus. Il tampone è stato eseguito all’insorgere di alcuni sintomi ed ha confermato l’infezione da Covid-19.

Si tratta di un dipendente del Consiglio regionale, che però da diversi giorni praticava il telelavoro da casa. La Usl sta effettuando l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti avuti dall’uomo. Al momento si esclude tuttavia la necessità di azioni di sanificazione di ambienti di Palazzo Cesaroni, visto che, appunto, non si stava recando al lavoro.

Una situazione differente, dunque, rispetto a quanto accaduto nella sede di via Palermo della Provincia di Perugia, dove la positività al Coronavirus di un dipendente ha costretto le autorità sanitarie a prevedere la sanificazione di un piano e mezzo dello stabile ed a disporre l’isolamento fiduciario per alcuni colleghi.

In quarantena, invece, i familiari e le persone venute a contatto con il dipendente della Regione al di fuori dell’ambiente lavorativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!