Città di Castello

Coronavirus, Only Wine slitta al 2021

Come altre manifestazioni del settore, al fine di garantire la salute pubblica, anche l’appuntamento 2020 con Only Wine slitta al prossimo anno. La settima edizione del Salone/Fiera Mercato dedicato ai produttori under 40 e alle piccole cantine, si svolgerà infatti dal 1 al 3 maggio 2021. Ad ospitarla, come sempre, sarà il magnifico centro storico di Città di Castello.

Il prossimo anno, ne siamo sicuri, ci ritroveremo a celebrare Only Wine con rinnovata convinzione ed entusiasmo, nel dare ancora più forza ad una manifestazione che ha raggiunto numeri record di adesioni e apprezzamento a livello nazionale e non solo – dichiarano il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore al Commercio e Turismo Riccardo CarlettiL’abbinamento fortunato fra Città di Castello e la kermesse proseguirà, dunque, ancora in futuro ed in questo tempo avremo modo di promuovere e veicolare in maniera adeguata programma e contenuti dell’appuntamento del 2021”.

Far slittare OnlyWine è un atto di responsabilità doveroso verso coloro che scelgono la nostra manifestazione per far conoscere la propria realtà e per avere così un confronto diretto con mercato e stampa – afferma l’ideatore della manifestazione, dopo essersi confrontato con i produttori – Dobbiamo e, soprattutto, vogliamo offrire a tutti i partecipanti un evento che possa svolgersi in tutta sicurezza e serenità. Lavoreremo sin da adesso per un’edizione che possa ripagarci del sacrificio di questo anno”.