Terni

Coronavirus, morto il padre del commissario straordinario dell’ospedale di Terni

“Non sono soltanto condoglianze istituzionali quelle che intendo inviare anche pubblicamente ad Andrea Casciari, al commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria, per la perdita del padre”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini col suo messaggio di cordoglio, ma anche di speranza, al direttore dell’Aosp di Terni, Andrea Casciari che ha perso il papà già ricoverato nell’ospedale di Perugia per essere risultato positivo al Covid19.

Il messaggio del sindaco

“Intendo piuttosto rivolgergli un ringraziamento dal profondo del cuore e un incoraggiamento per quel che sta facendo in queste settimane d’emergenza nella riorganizzazione del nostro ospedale cittadino – continua Latini – Nonostante il lutto che l’ha colpito e le preoccupazioni personali Andrea Casciari, con il quale ho modo di confrontarmi quotidianamente, resta sempre in prima linea con straordinaria lucidità, per cercare di contrastare in tutti i modi la diffusione del virus”. 
“Colgo l’occasione per ringraziare e incoraggiare, insieme a lui, tutti i dipendenti del Santa Maria, i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e tutto il personale di supporto. L’intera comunità ternana non dimenticherà mai quel che staate facendo in questo periodo”.